Cosa è

Il servizio pensato per lo Studio Notarile, che consente con un solo clic di individuare il titolare effettivo di una società, ovvero il o i soggetti con il 25% più uno delle partecipazioni societarie.

Cosa ricomprende il servizio:

Visura CCIAA PDF e XML salvati automaticamente in pratica
Individuazione del titolare effettivo
Report analitico con informazioni dettagliate dell’assetto societario
Import automatico dei dati societari nella scheda anagrafica della società (anagrafica, oggetto sociale, patti parasociali, organi e cariche, elenco soci e conferimenti
Monitoraggio puntuale dei costi delle visure tramite report personalizzabili

Quanto costa:

L’abilitazione di kyc Titolare Effettivo è GRATUITA. Il servizio è a consumo ovvero si paga in base al numero di interrogazioni effettuate.
I vantaggi per il notaio

Kyc titolare effettivo è completamente integrato in Suite Notaro e consente al notaio, da un lato di adempiere agevolmente agli obblighi per i Professionisti in materia di antiriciclaggio, dall’altro di disporre di informazioni tempestive e certe sui propri Clienti, che si traducono in una riduzione dei costi ed una maggiore efficienza delle procedure di controllo in fase di istruttoria della pratica.

Uno dei vantaggi più importanti è la possibilità di monitorare i costi delle Visure, attraverso report statistici generati automaticamente che consentono di verificare periodo, quantità, costo e operatore che ha effettuato le interrogazioni ovvero le interrogazioni cumulate effettuate dallo studio in uno specifico intervallo di tempo.