NotaioNext è la nuova piattaforma digitale integrata di OA SISTEMI che rivoluziona gli standard gestionali del mondo Notarile.

Dashboard
Una dashboard personalizzabile per uno sguardo d’insieme sulle proprie attività di interesse.

Con NotaioNext è possibile creare in modo rapido e intuitivo una dashboard su misura, che consente al notaio di monitorare l’andamento globale dello studio sotto ogni suo aspetto: appuntamenti, attività in scadenza, ultimi fascicoli, repertori stipulati, fatturato e incassato del periodo di riferimento, oltre che alla possibilità di aggiungere news da feed RSS.

CRM
Generare valore con le informazioni sui clienti

Il CRM (Customer Relationship Management) di NotaioNext consente di organizzare e seguire i propri clienti dal primo contatto alla fase di post stipula. Questa sezione viene popolata con i dati relativi a richieste, clienti e contatti. Consente un’ analisi accurata e semplificata sia dei diversi profili di cliente che dei servizi e/o attività ad essi associati. In questo modo il Notaio può effettuare in modo semplice un controllo sulla profittabilità del cliente o di gruppi di clienti omogenei; differenziare i livelli di servizio; classificare sulla base di parametri preferiti la propria clientela e personalizzare comunicazioni e comportamenti in funzione dei target di riferimento.

Agenda
Un calendario di studio per condividere le scadenze e gli impegni con tutto il team di lavoro

L’agenda di NotaioNext si articola in due aree: calendario e attività. Attraverso il calendario è possibile avere un quadro degli appuntamenti visibili a tutti o riservati ad uno specifico utente, visualizzabili nelle modalità mese, settimana, giorno o agenda. Per ciascun appuntamento è possibile associare un luogo, con link diretto alle App di mappe nella versione mobile, e un promemoria

Fascicoli
Gestire l’intero ciclo di vita del fascicolo: dalla raccolta documentazione, alla stesura dell’atto, fino alla gestione di disposizioni e adempimenti.

Il fascicolo è stato concepito per guidare il notaio e i suoi collaboratori in tutte le fasi del ciclo di vita di una pratica, e per offrire loro una visione di sintesi dello stato di lavorazione della stessa. Questa sezione si divide in due aree: istruttoria e workflow. L’istruttoria raccoglie l’insieme degli elementi che compongono il fascicolo. Il workflow consente di organizzare, in modo personalizzato, le fasi di lavorazione della pratica e di attribuire a ciascuna di esse una serie di check list in cui elencare le attività previste per quella fase e associare degli utili promemoria

Adempimenti
Anteprima di repertorio sempre visibile per il massimo del risultato.

In questa sezione il notaio può facilmente muoversi tra i diversi repertori, verificando in modo immediato, direttamente dall’elenco principale, lo stato di ciascuno di essi ovvero: prenotato, completato e da completare.

Editor
Tutte le funzionalità per la stesura dell’atto in un unico potente editor.

Il nuovo editor contiene l’intera gamma di funzionalità necessarie per la redazione dell’atto notarile, che garantiscono performance elevate in termini di risparmio di tempo e massimo controllo sulla correttezza del dato. Attraverso questo strumento il notaio potrà lavorare in due differenti modalità di stesura: redazione libera e guidata grazie al document assembly.

Amministrazione
Dal preventivo alla fattura un solo compagno di lavoro.

La sezione amministrazione comprende: depositi & incassi e parcellazione. Con i primi vengono monitorati i flussi monetari dello studio. In parcellazione vengono gestiti tre tipologie di documenti, ovvero: preventivo, proforma e fattura.