Molti utenti stanno riportando gravi problemi strutturali per i nuovi iPhone 6 Plus, parecchio simili a quelli presenti sulle precedenti generazioni. Il phablet della Mela si piega irrimediabilmente nelle tasche dei possessori. Ma questo succede su tutti i phablet?

A pochi giorni dal lancio di iPhone 6 Plus, molti utenti stanno lamentando una grave problematica strutturale. Il dispositivo sembrerebbe piegarsi irrimediabilmente una volta applicata una certa pressione sullo stesso. Il polverone si è scatenato dai forum di MacRumors in cui alcuni utenti hanno riportato i personali incidenti con lo smartphone Apple da 5,5″.

Non è necessario sedersi sullo smartphone per incorrere ad eventuali piegature. Un utente del forum infatti specifica che dopo aver tenuto lo smartphone su una tasca frontale per circa 18 ore, in cui è stato seduto per parecchio tempo, il vetro dello smartphone palesava una leggera distorsione, come se fosse curvo. Ed in effetti l’intera scocca dello smartphone mostrava una leggera piegatura, dovuta probabilmente ad una certa incuranza nelle fasi di progettazione da parte di Apple.

Leggi l’articolo